Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ellips-Elisam rileva le attivita' di vendita per selezionatrici ottiche della JDC

Ellips, insieme alla sua controllata, Elisam, ha acquisito tutte le attività di vendita della JDC, diventando il punto di contatto per i sistemi di selezione ottica nel settore delle cipolle. JDC ed Ellips/Elisam continueranno a lavorare insieme. Contattando direttamente il cliente, Ellips ed Elisam possono, con il loro know-how tecnologico, offrire i migliori risultati.

JDC rimarrà il punto di contatto per i sistemi di estrazione delle linee di smistamento. Questo sarà possibile in Europa tramite la Jongejans Luchttechniek di Den Helder, nei Paesi Bassi, e la Jongejans Dust Collectors di Meridian, Idaho, negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni sui sistemi di estrazione, visitate il sito web www.jongejansluchttechniek.nl o inviate una email a info@jongejans-luchttechniek.nl.

Software, sistemi ottici e calibratori
Ellips ha punti di assistenza e vendita in Italia, Spagna e Paesi Bassi. Negli Stati Uniti, Ellips USA ha filiali nell'est e nell'ovest del paese. Ellips/Elisam lavora con rappresentanti locali in molte altre nazioni. In questo modo, può offrire un servizio migliore e più diretto ai suoi contatti commerciali.

"Con questa operazione, possiamo offrire una selezione delle cipolle ancora migliore e su misura dei confezionatori, soddisfacendo le loro esigenze specifiche. Sul nostro sito troverete vari esempoi di sistemi di selezione ottica" ha affermato Erwin Bakker di Ellips.

Per maggiori informazioni:
Ellips B.V.
Eindhoven, Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 40 245 6540
Fax: +31 (0) 40 246 7183 
Data di pubblicazione: