Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grecia: ai blocchi di partenza la raccolta della Crimson Seedless

La raccolta dell'uva greca Crimson Seedless comincerà a breve. Sebbene alcune parti del Paese siano state colpite da forte precipitazioni, questa varietà si è sviluppata piuttosto bene presso l'azienda greca Proto.

"La raccolta comincia tra un paio di giorni, e continuerà fino all'inizio di ottobre, mentre la stagione nel suo complesso dovrebbe durare fino all'inizio del mese di novembre. La qualità è ottima, le uve hanno un bell'aspetto in termini di dimensione e colore - ha spiegato George Kallitsis di Proto - Sembra che sarà un'ottima stagione. La nostra azienda sta attualmente raddoppiando la produzione dell'anno scorso, quando avevamo prodotto circa 500 tonnellate di Crimson Seedless, mentre in questa stagione puntiamo a produrne 1.000 ton. La coltura è migliore, quest'anno, e abbiamo un'area più ampia da coltivare".


Le uve prodotte dalla Proto saranno prevalentemente inviate ad altre parti d'Europa. "L'uva sarà spedita a Paesi come Regno Unito, Germania, Paesi Bassi e, in maniera più limitata, in Scandinavia. Ma non solo", ha concluso Kallitsis.

Per maggiori informazioni:
George Kallitsis
Cell.: +30 6972822060

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: