Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: il clima riduce la produzione di zenzero fresco

Di recente, Shandong è stata colpita da tifoni e inondazioni. Le zone di produzione dello zenzero fresco di Weifang e Anqiu hanno subito gravi danni, che hanno interrotto l'offerta di prodotto fresco. FreshPlaza ha contattato Sun Donghui di Huaguang Group nella contea di Jinxiang, per discutere dei problemi relativi alla fornitura di zenzero fresco.


Zenzero fresco

"Molte zone di Shandong hanno subito forti precipitazioni a causa del tifone. Il 30% circa delle celle è stato inondato e molte altre sono a rischio. Dopo il drenaggio dell'acqua lo zenzero stoccato deve essere gestito bene o rischia di marcire. Ciò rende i produttori desiderosi di vendere le proprie scorte e il volume delle vendite di zenzero conservato è aumentato improvvisamente. Dall'altra parte, il volume del prodotto fresco si sta drasticamente riducendo. I produttori di alta qualità stanno anch'essi affrontando innumerevoli difficoltà e stanno aspettando per un prezzo migliore prima di vendere".

"Attualmente, lo zenzero stoccato domina il mercato, ma il suo prezzo è relativamente alto e i commercianti con spazio in magazzino non sono disposti ad acquistarlo perché c'è poco margine di profitto. Inoltre, anche l'industria di trasformazione sta esaurendo le proprie scorte. E' quindi di vitale importanza che il prezzo aumenti, in modo che i produttori siano disposti a vendere".


Zenzero fresco

"La nostra azienda è stata fondata nel 1981. Abbiamo cominciato a esportare nel 2001. L'azienda integra acquisti, lavorazione, stoccaggio in celle frigorifere, conservazione, esportazione e vendita di sottoprodotti agricoli. Abbiamo cominciato con una specializzazione nella produzione di aglio, ma la gamma dei nostri prodotti si è poi ampliata, fino a includere mele, zenzero fresco, pere, carote, pomelo, cipolle, peperoncino secco e castagne cinesi. Abbiamo 30 diverse varietà di prodotto in dieci grandi categorie. Abbiamo instaurato collaborazioni stabili con clienti di 78 Paesi e regioni di Europa, Medio Oriente, Sud America e Sud-est asiatico. Parteciperemo all'Asia Fruit Logistica 2018, Hall 3- Stand 3M18B".

HuaGuang Group, Contea di Jinxiang

Per maggiori informazioni:
Sun Donghui
Jinxiang Hopelong Food Co., Ltd.
Jinxiang County HuaGuang Group
Tel e WeChat: +86 13853729425
Skype: cathie0302

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: