Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il biologico delle Isole Almaverde Bio cresce con il gruppo Finiper

La collaborazione della Società Canova, leader dell'ortofrutta biologica del gruppo Apofruit, con Finiper ha visto fiorire, nel corso dell'estate, due nuove Isole Almaverde Bio dopo il successo dell'apertura di Vuittone.

Le Isole sono aperte rispettivamente, dal 7 agosto presso l'Iper la Grande I nel Centro Commerciale Le Valli a Seriate (provincia di Bergamo) e il 28 agosto presso l'Iper la Grande I del Centro Commerciale Cremona 2 a Gadesco Pieve Delmona (provincia di Cremona).

Il format di presentazione è vincente perché coinvolgente e accattivante e propone ai consumatori un vero e proprio tuffo nel mondo del biologico fresco con la vendita assistita, un assortimento ampio e profondo, con una scelta completa di prodotti in grado di soddisfare i clienti più esigenti.



Il design delle Isole è caldo e accogliente con un' esposizione che mescola elementi naturali e accostamenti di prodotto realizzati con gradazione cromatica, di stagionalità e modalità di utilizzo.

Il successo del format e la collaborazione di Canova con il Gruppo Finiper vedranno la realizzazione di altre Isole entro il 2018. Ad oggi le Isole Almaverde Bio gestite direttamente dalla società Canova sono in totale nove e coprono quattro regioni italiane.

Un progetto capillare e innovativo che porta ad un aumento del fatturato medio del bio nel punto vendita mediamente del 50%, consente inoltre di raggiungere categorie di consumatori esigenti e consapevoli.
Data di pubblicazione: