Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: servizio di consegna di prodotti freschi in 10 minuti con auto a guida autonoma

Il 27 agosto, la società di auto a guida autonoma della Silicon Valley, AutoX, ha rilasciato una versione di prova del servizio commerciale AutoX Autonomous Delivery, e ha fornito il primo servizio di consegna automatica self-driving in California. I primi partner comprendevano il famoso e-commerce di prodotti biologici freschi GrubMarket e altri fornitori di prodotti alimentari locali di fascia alta.

Dopo che il cliente effettua un'ordine, l'auto senza conducente consegna la merce entro 10 minuti. Inoltre, l'auto offre scaffali per il self-service con gli articoli più comuni, quali snack, bevande, cibi freschi o convenience. Gli utenti possono acquistare i prodotti che preferiscono.



AutoX ha creato centri di ricerca e sviluppo e basi produttive a Shenzhen e Changzhou. Collabora con un certo numero di società locali di trasporto e logistica per promuoverne la commercializzazione in Cina come negli Stati Uniti. All'inizio di agosto, AutoX ha annunciato una partnership strategica con il gruppo statunitense, cominciando a preparare un servizio autonomo di consegna di prodotti alimentari in Cina.

Fonte: Titanium Media
Data di pubblicazione: