Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 1 settembre 2018

Si chiude il rapporto di collaborazione fra Bejo Zaden e Cora Seeds per la vendita di semi di lattuga delle varieta' Bejo

Bejo Zaden B.V. e Cora Seeds S.r.l. comunicano che il rapporto di esclusiva di vendita di alcune delle varietà di lattuga di Bejo intercorrente fra le due aziende terminerà in data 1 settembre 2018.

Tale rapporto, rimasto in essere dopo l'acquisizione dell'azienda Agrisemen da parte di Bejo, riguardava le varietà di lattuga da cespo, di tutte le tipologie, di Agrisemen, già commercializzate da Cora Seeds prima dell'acquisizione.

Bejo Zaden ringrazia Cora Seeds per la collaborazione ed il lavoro svolto in questi anni ed invita, d'ora in avanti, i clienti interessati a contattare l'ufficio commerciale od il responsabile per la propria zona di Bejo Italia.
Data di pubblicazione: