Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ecco le catene che parteciperanno al b2b con le aziende italiane

Chiudono il 14 settembre le iscrizioni alla missione Omnibus a Varsavia

Varsavia 26 e 27 settembre. Sono la destinazione e la data della prossima missione di Omnibus riservata all'export ortofrutticolo italiano, i cui termini di adesione, da parte delle aziende italiane interessate, si sono riaperti dopo la pausa di agosto per chiudersi definitivamente venerdì 14 settembre.

La missione è focalizzata sugli incontri business con la media e grande distribuzione presente in Polonia, grazie anche alla concomitanza con l'evento polacco Fresh Market con i cui organizzatori Omnibus è in rapporto da anni. La partenza dall'Italia è prevista per la mattina di mercoledì 26 settembre (possibile partenza il martedì pomeriggio-sera per chi viene dal Sud). Il pomeriggio di mercoledì sarà dedicato all'incontro con alcuni importatori e alla visita di alcuni punti vendita della GDO a Varsavia.

L'intera giornata di giovedì 27 settembre sarà occupata da incontri business riservati alle singole aziende con almeno sei catene della distribuzione polacca. Nella stessa giornata sia il pranzo che la cena saranno importanti momenti di pubbliche relazioni con compratori polacchi. Il rientro è previsto con partenza da Varsavia nel primo mattino di venerdì 28. E' previsto un eventuale focus importatori - non dimentichiamo che mele e piccoli frutti polacchi sono diventati interessanti per il nostro mercato - sempre con partenza dall'Italia il pomeriggio-sera di mercoledì 26 e il rientro per la sera di venerdì 28: l'intera giornata di venerdì viene dedicata alla visita ad aziende di produzione nella zona di Varsavia mentre per giovedì 27 sono previsti incontri b2b mirati.

Le catene presenti in Polonia che hanno aderito al B2B del 27 settembre sono: Tesco Poland, Auchan Poland, Biedronka, Carrefour Poland, Spar Poland, Piotr i Paweł, Dino Market, Intermarché Poland, Stokrotka, Żabka & Freshmarket. I partecipanti alla missione potranno scegliere di incontrare 6 di queste catene o, in alternativa, 4 catene polacche e 2 catene di Paesi dell'Est Europa. Il 27 settembre infatti saranno presenti a Varsavia anche rappresentanti delle catene ucraine ATB e Varus; della catena serba Aman; della catena ceca Brnenka e della lituana Maxima. Questo elenco di distributori potrà essere ulteriormente arricchito nei prossimi giorni.

Per informazioni e quota di adesione:
Tel.: (+39) 045 8352317
Giorgia Pizzato - email: g.pizzato@omnibuscomunicazione.net
Data di pubblicazione: