Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Mercato Ortofrutticolo di Vittoria verra' monitorato quotidianamente da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza

La commissione prefettizia avvia una capillare azione di controlli all'interno del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria (provincia di Ragusa). Tolleranza zero per qualsiasi tipo di illegalità, sai amministrativa che penale. I controlli saranno quotidiani e non daranno tregua a chi vuole inquinare l'economia agricola del territorio.

A partire da lunedì 20 agosto 2018, la Polizia Municipale ha intensificato i controlli all'interno dell'area del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria, al fine di verificare il corretto utilizzo dei posteggi da parte dei concessionari, il rispetto delle norme contenute nel Regolamento e nelle Ordinanze vigenti, nonché l'eventuale presenza di persone non autorizzate all'interno dell'area.


Nell'ambito delle ispezioni, sono già state riscontrate diverse violazioni amministrative, cui sono seguite sanzioni pecuniarie per svariate migliaia di euro. Particolare attenzione è stata data all'identificazione delle persone presenti nel Mercato. La Commissione Prefettizia assicura che i controlli saranno eseguiti con particolare severità tutti i giorni di apertura del Mercato, anche d'intesa con Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza con il coordinamento della Questura di Ragusa.
Data di pubblicazione: