Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L’igrometro garantisce piu' trasparenza durante il trasporto

"La nostra azienda high-tech è specializzata in vari tipi di igrometri. Svolgiamo attività indipendenti di ricerca e sviluppo di sistemi che verificano e controllano l'umidità, installazioni wireless che misurano la temperatura, dispositivi di climatizzazione e ricevitori wireless con IA (Intelligenza Artificiale). Il principale vantaggio che i nostri prodotti forniscono ai clienti, è la raccolta dati durante il trasporto di frutta e verdura fresca. I clienti imparano a verificare che l'ambiente di trasporto soddisfi i requisiti di temperatura e umidità dei loro prodotti ortofrutticoli. I nostri articoli forniscono maggiore trasparenza durante il trasporto, e questo rassicura il compratore sulle buone condizioni dei prodotti" ha affermato un portavoce della Shenzhen TZone Digital Co., Ltd.

Termometro monouso

"Tra i nostri prodotti più diffusi ci sono i termometri monouso e gli igrometri riutilizzabili: dal punto di vista dei costi, è necessario considerare la frequenza di utilizzo. I dispositivi monouso sono più costosi. Nel lungo termine, i dispositivi riutilizzabili offrono una maggiore efficienza".


Registratori riutilizzabili

"Negli ultimi anni, in Cina la concorrenza nel mercato dei dispositivi che registrano le misurazioni è diventata più agguerrita: la varietà di prodotti monouso è aumentata, come sono in aumento le richieste dei clienti. La nostra quota di mercato, rispetto a molti dei nostri concorrenti, si basa su un punto di forza: sviluppiamo e fabbrichiamo i nostri prodotti, non esternalizziamo la produzione o vendiamo altri prodotti con il nostro marchio, il che significa che possiamo competere con prezzi bassi per la nostra quota di mercato".

"Attualmente vendiamo la maggior parte dei nostri prodotti a commercianti di diverse nazionalità che operano con frutta, verdura, alimenti surgelati, prodotti ittici e carne, così come a fornitori di supermercati. In futuro, mentre il nostro programma di ricerca e sviluppo andrà avanti e l'industria continuerà il suo sviluppo, puntiamo ad espandere il nostro mercato e dare a più persone, e in diversi settori, l'opportunità di sperimentare i nostri prodotti e servizi ".

Termometri monouso

La Shenzhen TZone Digital Co., Ltd.parteciperà all'Asia Fruit Logistica di Hong Kong. Visita lo stand O53 nella Hall 5d.

Per maggiori informazioni:
Shenzhen TZone Digital Co., Ltd.
Tel.: +86 755 8284 0647

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: