Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Previste mele polacche in Cina a ottobre

La Polonia è il più grande Paese produttore di mele in Europa, e il terzo più grande nel mondo. Il raccolto annuale di mele raggiunge un volume di circa 4 milioni di tonnellate. Il 70% circa di questo raccolto è destinato all'esportazione e il 50% circa delle mele esportate sono destinate a essere consumate fresche.

La Polonia ha già superato la Cina in termini di esportazioni: le mele polacche sono popolari tra i consumatori per via dell'elevato grado di sicurezza alimentare, del sapore ricco e della diversità varietale. Le più famose sono le mele europee bicolore, rosse e gialle.

Mele polacche

Le mele polacche giungono sul mercato ogni anno nel mese di ottobre e l'offerta dura solitamente fino al mese di aprile. I negoziati sul commercio agricolo tra Cina e Polonia procedono molto più spediti rispetto a quelli con altri Paesi europei. E al momento sono in atto energiche trattative per ottenere il permesso di esportare mele polacche in Cina.


Mele polacche

"La Shanghai Qinwei International Trade Co., Ltd. è specializzata nella compravendita di prodotti ortofrutticoli. Con la sua esperienza accumulata negli anni, e grazie alle connessioni locali, la Qinwei è in grado di offrire 365 giorni l'anno frutta proveniente dalle principali zone di produzione, come mango, pitaya, arance, mandarini, ananas thailandesi e pomelo. Quest'anno intendiamo introdurre il gusto fresco delle mele polacche presso i consumatori cinesi. Ci rivolgiamo al mercato frutticolo Xinfadi di Pechino e al mercato frutticolo Jiaxing di Zhejiang. Prevediamo di vendere le mele polacche nei mercati di medio livello in tutto il Paese". Ad affermarlo, Yi Lunnuo, presidente della Shanghai Qinwei International Trade Co., Ltd.

Per maggiori informazioni:
Yi Linnuo
Shanghai Qinwei International Trade Co., Ltd.
WeChat: +86 150 2160 0690

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: