Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Buoni risultati per Ahold Delhaize nel secondo trimestre del 2018

Nel secondo trimestre di quest'anno, il gruppo Ahold Delhaize, risultato della fusione tra la catena belga Delhaize e la olandese Ahold, ha fatto registrare ottimi risultati, in particolare sul mercato belga.

In Belgio, in effetti, il fatturato del gruppo è aumentato dell'1,9% e ha raggiunto un totale di 1,3 miliardi di euro. Negli Stati Uniti, invece, dove Ahold Delhaize è proprietario, tra l'altro, delle catene Hannaford e Food Lion, il fatturato è leggermente diminuito (-0,3%). Nei Paesi Bassi, sempre nel secondo semestre del 2018, l'aumento del fatturato è stato pari al 2,9%, con un totale di 3,536 miliardi di euro.

Da rilevare anche l'aumento delle vendite online del gruppo, con un incremento del 28,8% in Belgio e del 23,2% nei Paesi Bassi, principalmente grazie ai risultati del negozio online bol.com, su cui il gruppo ha annunciato importanti investimenti.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: