Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Venlo (Paesi Bassi), 31 agosto 2018

L'Asparagus Platform presenta un macchinario per la raccolta automatizzata degli asparagi

La mancanza di lavoratori stagionali ha portato diverse aziende a lavorare sullo sviluppo di un macchinario per la raccolta degli asparagi. Durante l'Asparagus Platform, che si terrà il 31 agosto a Venlo, nei Paesi Bassi, la AvL Motion effettuerà una dimostrazione di come funziona il loro primo macchinario che raccoglie gli asparagi in maniera autonoma.

"E' veloce, versatile e affidabile. Il raccoglitore automatizzato e selettivo della AvL soddisfa tutti i requisiti attuali. E' un macchinario che può essere utilizzato nelle coltivazioni esistenti, grandi o piccole che siano. Si può spostare facilmente ed è molto affidabile", si legge in una nota.



"Il macchinario per la raccolta è stato ampiamente testato quest'anno, dimostrando la propria validità. Qualità e quantità sono come dovrebbero essere, perché la AvL Motion possa presentare una soluzione interessante per la raccolta degli asparagi. Nel corso dell'Asparagus Platform i visitatori potranno ricevere informazioni dettagliate in relazione al macchinario e al suo funzionamento.

L'Asparagus Platform si concentra sulle nuove conoscenze. L'evento è aperto a tutti, e si terrà nel Brightlands Campus Greenport Venlo dalle 13 alle 18 del 31 agosto 2018. Per registrarsi: www.compas-agro.nl

Per maggiori informazioni:
Ronnie de Hoon
Compas
Cell.: +31 (0)6 31199385
Data di pubblicazione: