Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresh Del Monte chiude il secondo trimestre 2018 in perdita

I segmenti di banana, ananas e avocado di Fresh Del Monte chiudono in perdita nel secondo trimestre del 2018. La società ha reso noti i risultati finanziari per il trimestre conclusosi il 29 giugno 2018. Ananas e avocado hanno incrementato i volumi, ma i prezzi sono rimasti sotto pressione. Sul mercato delle banane sono stati rilevati sia un volume che un prezzo inferiori. Tuttavia, Fresh Del Monte ha un fatturato maggiore, di 1.272.4 milioni di dollari (2017: 1.147.1 milioni di dollari).
 
"Il trimestre è stato marcato dalla nostra recente acquisizione della Mann Packing Company e dalla forte crescita delle vendite, nonostante la riduzione dei prezzi su molti dei nostri prodotti" ha affermato Mohammad Abu-Ghazaleh, presidente e amministratore delegato. "Fattori incontrollabili guidati da congestione, ritardi e condizioni meteorologiche sfavorevoli nei nostri porti di carico in America Centrale, prezzi di vendita delle banane sostanzialmente inferiori in Europa, eccesso di ananas in Nord America, continue problematiche nel settore dei trasporti e costi delle materie prime più alti hanno influenzato negativamente la nostra performance complessiva. Siamo fermamente concentrati e impegnati a investire e diversificare ulteriormente le nostre operazioni globali, guidando nel contempo una crescita redditizia a lungo termine".
 
Le vendite nette per il secondo trimestre del 2018 sono state di 1.272,4 milioni di dollari. Il loro aumento è stato il risultato di maggiori vendite nette negli altri segmenti di prodotti alimentari e preparati, parzialmente compensato da minori vendite nette nel segmento delle banane.
 

Clicca qui per maggiori dettagli

Data di pubblicazione: