Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza di Marinus Bunt (B&B Fruit)

Prevista una grande offerta di susine Opal, ma il mercato olandese le assorbe bene

La stagione delle susine della olandese B&B Fruit è già entrata nella sua terza settimana. Marinus Bunt, che gestisce la società con suo cugino Frederik, è soddisfatto di come è cominciata. "L'anno scorso abbiamo avuto un inizio difficile, con una domanda tardiva da parte dei supermercati. La stagione delle ciliegie è passata rapidamente quest'anno e la Spagna ha concluso la stagione delle susine, quindi le nostre olandesi vengono assorbite bene dal mercato".

B&B Fruit rappresenta il 40% del fatturato olandese di susine. "In realtà queste drupacee sono un prodotto di nicchia nel settore della frutta e verdura e noi lo abbiamo scelto per avere qualcosa di diverso - ha continuato Marinus - L'attuale clima favorevole è ottimo per noi. Il raccolto ha un ottimo aspetto e il sapore è fantastico".



A causa di ciò la stagione è cominciata prima e Marinus prevede un'offerta cospicua di susine Opal a breve termine. "I frutti stanno maturando molto rapidamente e le vendite sembrano andare bene. Se i prezzi si mantengono su questo livello, saremo molto soddisfatti. Le promozioni si trovano praticamente in tutti i supermercati, quindi il mercato dovrebbe riuscire ad assorbire bene le susine. Stiamo ricevendo una buona domanda anche dai grossisti".

Ognuno dei cugini Bunt gestisce anche una società di produzione propria, che utilizzano per rifornire di frutta FruitMasters. Le susine Lazoet sono fornite esclusivamente a The Greenery e da qualche anno ormai sono riusciti anche ad amministrare una società di produzione di susine da 20 ettari in Polonia.



La caratteristica unica di B&B Fruit è che riunisce in una sola società tutti gli anelli all'interno della catena di fornitura delle susine. Dalla produzione della frutta allo smistamento e imballaggio, fino alla vendita del prodotto fresco e alla trasformazione della frutta in succhi, salse e altri prodotti.

Per maggiori informazioni:
Marinus Bunt
B&B Fruit
Schoolstraat 2
6674 AK Herveld, Paesi Bassi
Cell.: +31 (0)6 225 28 117
Email: marinus@benbfruit.nl
Web: www.benbfruit.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: