Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In grado di rilevate anche ppb, parti per miliardo

Dai Paesi Bassi un rilevatore di etilene iper-sensibile

Dai Paesi Bassi, un'azienda che offre servizi tecnologici per il post raccolta. EMS è specializzata nella produzione di sistemi di misurazione dell'etilene per misure a livello di ppb ad alta precisione per frutti sensibili, come kiwi, mango, pere, meloni, pomodori, peperoni e molti altri frutti.

I sensori EMS non hanno una sensibilità incrociata, non vengono condizionati da altri gas. La ricerca, lo sviluppo, la produzione e la vendita di questi sistemi di misurazione di gas e polveri sono effettuati da EMS in un impianto ad alta tecnologia nei Paesi Bassi. Questi prodotti sono sul mercato con il marchio MACView®. Tali dispositivi di misurazione dell'etilene sono destinati anche all'industria della frutta e alimentare.



"I nostri rilevatori - affermano dall'azienda - forniscono la misurazione dell'etilene ad esempio nelle celle di conservazione, così come serre, strutture logistiche, laboratori. Conoscere alla perfezione la concentrazione del gas permette di gestire e rallentare il deterioramento della frutta conservata. Vantaggi: l'ottimizzazione di un processo di produzione, la misurazione della qualità dell'aria, la sicurezza o un guadagno di energia sull'uso ridotto di materie prime.".

EMS ha un proprio reparto Ricerca&Sviluppo. Sono in essere collaborazioni strutturali e progetti pluriennali tra università nazionali ed estere nel campo della nanotecnologia, tecnologia di stoccaggio, tecnologia di misurazione ambientale e sicurezza alimentare. Oltre alla conoscenza della tecnologia e delle applicazioni, EMS si occupa direttamente di produzione e assemblaggio di sensori e apparecchiature, combinato con standard di calibrazione di laboratorio, camere ambientali e apparecchiature di analisi del gas per sensori di gas da testare e ottimizzare.



"A Macfrut (pad. B3 stand 072)mostreremo ai visitatori l'elevata tecnologia delle nostre apparecchiature, spiegando come possono essere calibrati in ogni diversa realtà aziendale".

Una caratteristica delle apparecchiature EMS è che i sensori di gas misurano concentrazioni molto basse e sono altamente selettivi, con calibrazioni correlate alle reali concentrazioni di gas fisico. Nel caso in cui la maggior parte dei sensori di gas si trovino nella gamma di ppm, EMS è in grado di misurare nell'intervallo di ppb (parti per miliardo).

Contatti
EMS
J- Kees Boerman (Managing Director)
Spastraat 30,
Sint-Annaland - The Netherlands
Email: boerman@macview.nl
Web: www.macview.eu/en/