Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le aziende di Lusia anche quest'anno a Macfrut

Le aziende di Lusia con il Mercato di Lusia ed il Consorzio di tutela dell'Insalata di Lusia IGP saranno presenti al prossimo Macfrut di Rimini che si terrà dal 9 al 11 maggio (Padiglione B5, Stand dal 35 al 75).



Macfrut è una fiera di settore di primaria importanza a livello nazionale e che è sempre più in espansione a livello internazionale. E' una presenza che si rinnova, un lavoro di gruppo che prosegue e, con il contributo della Camera di Commercio Delta Lagunare e di Bancadria e la compartecipazione delle aziende, sarà anche quest'anno possibile organizzare un'area espositiva ed una presenza di rilievo e d'impatto.



Quest'anno la Regione Veneto è la Regione partner dell'evento e quindi, a maggior ragione, la presenza sarà importante. L'area complessiva dedicata a Lusia ed alle sue aziende è di circa 180 mq e si abbina per caratteristiche ed immagine all'area Veneto con la quale è stretta la collaborazione.



Importante è la presenza oltre che delle aziende che rappresentano la filiera, anche dei consorzi di tutela dei prodotti DOP e IGP (Insalata di Lusia, Aglio Bianco Polesano e Radicchio di Chioggia) che un gran lavoro di promozione dei marchi stanno facendo. Importante è la presenza di queste eccellenze che stanno sempre più riscuotendo interesse da parte del modo del commercio ortofrutticolo.



Lo stand a livello costruttivo sarà molto simile a quello della passata edizione e proporrà il tema ambientale come immagine complessiva.



Le aziende della filiera orticola di Lusia avranno la possibilità di esporre i loro prodotti e servizi, di incontrare i clienti e organizzare incontri con nuovi operatori.
Data di pubblicazione: