Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B3 - Stand 167

REV Packaging Solutions: una nuova nastratrice al Macfrut

Negli ultimi anni, REV Packaging Solutions si è segnalata come una delle realtà più dinamiche nell'ambito delle macchine per il confezionamento. Oltre a pesatrici delicate, contafrutti, retinatrici per prodotti sfusi e in cestino, macchine per il fine linea, REV si è guadagnata una posizione nell'ambito delle confezioni "di nicchia", in particolare con le sue macchine filmatrici e nastratrici automatiche.


La nuova nastratrice Eagle

REV è una presenza fissa al Macfrut, ma quest'anno l'azienda ha voluto partecipare con più forza che in passato. Il 2018 è un anno di cambiamento per REV, che si presenta con un'immagine rinnovata, un nuovo staff e nuove macchine, mentre per la prima volta l'azienda sbarca nelle Americhe con alcune delle sue soluzioni più innovative.

Anche per questo REV scommette sul Macfrut: una fiera per festeggiare i recenti successi e per guardare al futuro con fiducia.



Tornando al tema delle macchine, anche quest'anno REV espone una macchina innovativa: si tratta della nastratrice automatica Eagle con peso-prezzatrice integrata. Già lanciata nel 2017 e premiata da un buon successo commerciale, Eagle rappresenta lo stato dell'arte della categoria; con il mercato del melone nastrato in grande crescita, REV non vuole farsi sfuggire l'occasione di mostrare al mondo l'ultima evoluzione della sua nastratrice.



Al di là dei meloni, Eagle è in grado di nastrare mini angurie, ananas, noci di cocco, banane, ortaggi in fascio. Una macchina dalle indubbie capacità e con ampi spazi di crescita commerciale.

REV Packaging Solutions espone a Macfrut 2018 al Padiglione B3 - Stand 167.

Per maggiori informazioni:
REV Packaging Solutions

Email: info@revsrl.com
Web: www.revsrl.com/scheda.php?id=28
Data di pubblicazione: