Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il pomodoro Adora si presenta, dopo il secondo posto al FLIA 2018

Il 9 febbraio 2018 è una data che passerà alla storia per il pomodoro Adora. Questa varietà, candidata all'Innovation Award durante il salone Fruit Logistica 2018 di Berlino, ha conquistato il secondo posto sul podio (cfr. FreshPlaza del 12/02/2018).

Il riconoscimento arriva a meno di 6 mesi dal lancio ufficiale di Adora, avvenuto durante il Fruit Attraction di Madrid (cfr. FreshPlaza del 10/10/2017). Un successo folgorante per un prodotto unico, nel quale l'autenticità della forma Marmande sposa l'originalità di un colore marrone rossastro. Dolce e gustoso al palato, Adora regala a chi lo assapora un'esperienza sensoriale inedita e senza pari.



Numerosi visitatori e rappresentanti della stampa di tutto il mondo hanno avuto modo di scoprire, degustare e votare per il pomodoro Adora e in molti l'hanno giudicato il migliore pomodoro che avessero mai assaggiato.


Degustazione all'esposizione del Fruit Logistica Innovation Award

Adora è già in vendita in diversi Paesi europei (Svizzera, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi...). Per il momento viene distribuito esclusivamente da una rete di produttori appassionati appartenenti a una regione di produzione di pomodori tradizionali (Parco naturale di Cabo de Gata, in Andalusia). Ognuno di loro è impegnato nel rispetto di capitolati estremamente rigorosi che assicurano una qualità costante.


La consegna del premio

Per il consumatore, la presenza del marchio Adora nel reparto ortofrutta è garanzia di sapore genuino.

Ritrovate Adora sui social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) e sul sito dedicato. Non è che l'inizio di una grande avventura.

----
Adora è una marca di HM.CLAUSE.
HM.CLAUSE è un'azienda internazionale dedita allo sviluppo innovativo e sostenibile di sementi orticole, il cui l'obiettivo è di soddisfare le esigenze di ogni paese, attraverso una diversità mondiale. Si impegna nell'innovazione, grazie ai partenariati internazionali nei settori scientifici, industriali e commerciali. Azienda innovatrice di cui l'attività principale è la selezione vegetale, HM.CLAUSE è specializzata nella creazione, produzione e commercializzazione di sementi orticole nel mondo. Nel 2008, Harris Moran Seed Company (Stati-Uniti) e Clause (Francia) si sono fuse per diventare la Business Unit di Limagrain chiamata HM.CLAUSE. HM.CLAUSE ha generato 365 milioni di euro di fatturato annuale nel 2017 e impiega oltre 2800 persone a tempo pieno, in più di 30 paesi del mondo. I suoi investimenti nella ricerca e la selezione, rappresentano il 14% del fatturato annuale. L'organizzazione coordina la selezione di 25 specie e conta più di 800 persone attivamente coinvolte nelle attività di ricerca e di sviluppo. HM.CLAUSE è una Business Unit del gruppo cooperativo internazionale Limagrain, che è specializzato in sementi Grandi Colture, sementi orticole e prodotti cerealicoli. Fondato e gestito da agricoltori francesi, Limagrain è la quarta società sementiera mondiale.
Data di pubblicazione: