Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il gruppo Lusia presente con otto aziende a Berlino

Anche quest'anno si rinnova la presenza di un gruppo di aziende al prossimo Fruit Logistica di Berlino dal 7 al 9 febbraio 2018. Sotto l'insegna "Lusia Fertile Terra" un gruppo consolidato di aziende del territorio prenderà parte alla più importante fiera di settore a livello europeo. E' una positiva collaborazione che prosegue e si rafforza nell'intento di cogliere opportunità commerciali presentando i propri prodotti e servizi ad un'ampia platea di operatori di varia provenienza.



Otto sono le aziende specializzate leader nel proprio settore, che vi partecipano su un'area di circa 70 mq nel padiglione Italia (Hall 2.2, Stand D11) che utilizzeranno il medesimo format espositivo già collaudato ed apprezzato.

Davì Plant, Europroductins, Seno Seed, Trans Lusia, Incao Seed, Maggiolo snc, Ruin Luciano e Ortogreen sono le aziende presenti, realtà del territorio di Lusia che compongo una filiera completa. Fa parte della strategia insita nel gruppo quella di implementare la visibilità, cercare nuove opportunità anche verso mercati esteri.


Foto di gruppo nell'edizione 2017 del Fruit Logistica

Importante anche il sostegno del progetto da parte di Bancadria e dell'Amministrazione Comunale di Lusia enti che intravvedono in questo tipo di iniziative un'opportunità di sviluppo per il territorio.



Prodotti e servizi saranno le proposte. Dalle sementi passando per le piantine per arrivare al mondo della produzione e commerciale con il supporto della logistica. Importante la vicinanza nell'area espositiva con il Consorzio di Tutela dell'Insalata di Lusia IGP che va ad implementare la proposta complessiva.
Data di pubblicazione: