Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole, partner affidabile di un moderno stile di vita

Qualità, sostenibilità e trasparenza: questi i valori distintivi di Dole, a cui l'azienda è rimasta fedele negli anni. Come negli ultimi 26 anni, sarà presente a Fruit Logistica (Berlino, 7-9 febbraio 2018), dove presenzierà con un rinnovato stand e il concept 100% Natural Snacking, continuando a fare del trend nutrizionale "snack salutari" il focus della propria strategia di comunicazione.

L'obiettivo è incrementare il consumo di frutta fresca nel corso della giornata e come spezza-fame ideale tra i pasti centrali, così che diventi parte integrante dell'alimentazione quotidiana di ciascuno.

Dole, partner affidabile di un moderno stile di vita
Al Fruit Logistica Dole comunicherà il concept di campagna in maniera trasversale ed efficace attraverso diversi strumenti. Con le video-ricette Dole Snack Circle e le nuove card progettate ad hoc per i canali social, volte ad offrire originali spunti per sfiziosi snack a base frutta, semplici e veloci da realizzare.

Con l'offerta catering che attrarrà i visitatori della fiera allo "Snacking Bar" dove poter degustare stuzzicanti sorprese alla frutta. Qualche esempio? Le chips di ananas Dole "red and white": deliziosi bastoncini di ananas accompagnati con salsa di lamponi e salsa alla vaniglia e serviti in raffinate ciotole di porcellana, per una divertente dimostrazione di quanta semplicità e creatività possa offrire questo frutto. O ancora, i tortini vegetariani con Kale e semi, fragranti e gustosi, perfetti per gli amanti di uno stile di vita green e salutare.

Desideri saperne di più mentre ti godi un sano snack di frutta?
Visita lo stand Dole alla Fruit Logistica - Hall 6.2 / Stand A-02 (ingresso sud).

----
Dole Europe è la divisione europea di Dole Foods, uno dei maggiori produttori e fornitori al mondo di un'ampia gamma di frutta e verdura fresca, proveniente da aziende agricole di proprietà Dole Food Company e da produttori indipendenti di tutto il mondo. Dole Europe garantisce ai suoi clienti soluzioni innovative per servizi e prodotti. La rete aziendale si estende dalla Scandinavia al Sudafrica, dall'Italia alla Russia e fino al Medio Oriente. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.dole.eu
Data di pubblicazione: