Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polymer Logistics presenta un 'Look Genuino per i Prodotti Freschi'

Polymer Logistics presenterà il suo approccio "Look Genuino per i Prodotti Freschi" al salone Fruit Logistica che si terrà dal 7 al 9 febbraio a Berlino. I visitatori allo stand di Polymer Logistics (E-09 - Padiglione 21) avranno la possibilità di vedere, di prima mano, una gamma di innovative soluzioni espositive e di merchandising disegnate per aiutarli a creare una shopping experience unica e genuina per i loro clienti.

L'implementazione di un un'ambientazione calda e genuina è un modo efficace per migliorare l'esperienza di acquisto e incrementare le vendite. Polymer Logistics aiuta questa trasformazione tramite le proprie opzioni di Imballaggi ed Espositori Wood Look (Effetto Legno).



L'Espositore Wood Look di ultima generazione offre facilità di assemblaggio per favorire la gestione di campagne promozionali stagionali e allo stesso tempo garantisce adeguati spazi interni per lo stoccaggio di prodotti
 
Inoltre, la possibilità di Pannellature Wood Look accresce questa linea di prodotto. E' un approccio economico per armonizzare l'estetica di apparecchiature e installazioni già esistenti come banchi frigo o espositori.

I responsabili di Polymer Logistics presenti in fiera saranno infine disponibili per discutere come le soluzioni tecnologiche possano aiutare a identificare scaffali vuoti e procedere al rifornimento immediato, in tal modo migliorando la disponibilità di prodotti a scaffale (0SA - On Shelf Availability).


Innovazioni e crescita significativa nel 2017
Polymer Logistics è forte di un 2017 che ha portato grandi successi. L'anno scorso, infatti, l'azienda a livello globale ha segnato una crescita superiore al 20% e gestito tra Europa e USA oltre 150 milioni di movimenti di RTP (Imballaggi Riutilizzabili per il Trasporto). Nel frattempo, sono stati attivati nuovi e tecnologicamente avanzati Centri di Lavaggio in UK e Austria, che garantiranno servizi di lavaggio a vari settori e mercati.

Altri risultati significativi per l'azienda nel 2017 hanno riguardato l'accettazione e introduzione dei suoi innovativi prodotti da parte di importanti retailer in Europa e Stati Uniti; prodotti che utilizzati per settori e applicazioni diverse (come ad esempio l'home delivery e altri) hanno comunque permesso riduzione dei danneggiamenti, risparmi nei costi di trasporto, stoccaggio e movimentazione.

Gian Paolo Mezzanotte, MD Polymer Logistics Italy, dichiara: "In Italia, in particolare, il 2017 ha visto il consolidamento dell'introduzione delle Soluzioni Wood Effect (Cassette ed Espositori) all'interno del Gruppo Carrefour Italia, ma allo stesso tempo l'accoglienza e l'inserimento di tali soluzioni anche in altre numerose catene della GDO, garantendo migliore presentazione dei prodotti ortofrutticoli, incremento di percezione di freschezza e genuinità degli stessi, più razionale gestione e pulizia del reparto ortofrutta, distintività del punto vendita e quindi, attraverso una migliore esperienza di acquisto, un aumento delle vendite".

"Questo successo è stato confermato ulteriormente dall'adozione delle nostre soluzioni dalle più importanti catene del Biologico. Polymer Logistics intende continuare a sviluppare soluzioni a valore aggiunto, che aiutino i retailers a garantire la migliore offerta di prodotti freschi a propri clienti. Pertanto, incoraggiamo i visitatori di Fruit Logistica a visitare il nostro stand per visionare le nostre nuove soluzioni leader nel settore".

Contatti:
Polymer Logistics
Viale Colleoni
Palazzo Taurus 1/1
20864 Agrate Brianza (MB)
Tel.: (+39) 039 642601
Fax: (+39) 039 652655
Web: www.polymerlogistics.com
Data di pubblicazione: