Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agricola Lusia lancia Gioia, un nuovo brand per tre referenze ortofrutticole

Agricola Lusia, giovane e dinamica azienda veneta specializzata nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, in particolare agrumi, sarà presente (in Pad. B5 - Stand 155) alla prossima edizione di Macfrut, in programma presso il polo fieristico di Rimini dal 14 al 16 settembre. Per Agricola Lusia, si tratta del quinto anno di partecipazione.

La postazione espositiva è stata pensata per l'incontro tra i responsabili commerciali dell'azienda e i clienti e sarà allestita con materiale che riporta il logo di Agricola Lusia e un nuovo brand (GIOIA), appena lanciato.



Oltre al reparto commerciale, alla tre giorni di fiera sarà presente Daniele Campagnaro, General Manager.

Il 2015 si è chiuso con un fatturato totale di 31,5 milioni di euro, mentre il 2016, oltre a un auspicabile ulteriore aumento del fatturato, vedrà, nell'ultimo trimestre dell'anno, il lancio del nuovissimo brand GIOIA.

Gioia include per 3 referenze principali: agrumi (arance, limoni, pompelmi e clementine), frutta secca e disidratata (mandorle italiane, noci del Veneto, goji tibetano) e barrette energetiche (goji e mandorle, fave di cacao e mandorle, goji).

I prodotti Gioia, brand ombrello di Agricola Lusia, sono composti da materie prime di qualità top e saranno distribuiti presso i principali punti vendita tra la fine del 2016 (quando si prevede il lancio di almeno un paio di prodotti) e l'inizio del 2017.

Contatti:
Agricola Lusia S.r.l.
Via dell'Artigianato, 261
45020 Lusia (RO) - Italia
Tel.: (+39) 0425 607902
Fax: (+39) 0425 607467
Web: www.agricolalusia.it