Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D7 - Stand 70

Alltech Crop Science propone le proprie soluzioni naturali a Macfrut 2016

Alltech® Crop Science, divisione di Alltech, è entusiasta di presentare le proprie soluzioni naturali per il settore delle produzioni ortofrutticole durante Macfrut 2016. L'azienda, che produce soluzioni naturali per la nutrizione, salute e performance delle piante da oltre 20 anni, si troverà al Padiglione D7 Stand 70, dove gli esperti aziendali saranno a vostra disposizione per discutere l'approccio innovativo per l'ottimizzazione delle produzioni e offrire un'ottima birra Alltech, frutto dell'esperienza maturata nel settore delle fermentazioni naturali.

Oggi più che mai, vi è molta attenzione da parte dei consumatori sull'utilizzo di erbicidi, fungicidi e insetticidi chimici. Le regolamentazioni di tutto il mondo stanno diventando più severe, spingendo i produttori a trovare metodi innovativi per gestire in maniera sostenibile le loro produzioni. "I consumatori e i produttori chiedono alternative più naturali e prodotti che rientrino in sistemi di gestione sostenibili - dice Steven Borst, direttore generale - Alltech Crop Science è focalizzata sulla fornitura di nuove soluzioni in grado di soddisfare la sostenibilità ambientale e gli standard di sicurezza alimentare, creando un valore aggiunto per le produzioni".



Alltech Crop Science sostiene la mission di Alltech Inc.: migliorare la salute e le prestazioni di persone, animali e piante attraverso l'innovazione scientifica. Fin dalla sua istituzione nel 1994, sono state condotte ricerche su 82 colture in 34 paesi diversi per formare la base scientifica per i propri prodotti.

Ad oggi, Alltech Crop Science, vanta una forte presenza in Europa, America del Nord, America Latina, Medio Oriente, Africa e Asia. La gamma di soluzioni globale Alltech Crop Science affronta ogni fase di sviluppo delle colture, fornendo una nutrizione di precisione e offrendo ai coltivatori soluzioni biologiche che migliorano i programmi tradizionali.

Per maggiori informazioni su Alltech Crop Science
e per vedere i successi ottenuti dai produttori di tutto il mondo visita il sito ag.alltech.com/crop/.
Data di pubblicazione: