Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, Hall 4.2 - Stand D-01

Euroverde: completato il lavoro di brand identity. Nuovo logo aziendale, restyling del sito web e tante novita'



Un vero e proprio rinnovamento per la società agricola Euroverde di Azzano Mella (BS), specializzata nella trasformazione di vegetali freschi. Di recente ha infatti completato il lavoro di brand identity che va a integrare quanto già realizzato per il marchio "Bontà di stagione" (cfr. FreshPlaza del 15/01/2015), al quale è dedicata anche una pagina Facebook (www.facebook.com/bontadistagione), già molto seguita dai consumatori.



"Considerando l'attuale contesto economico - dichiarano i responsabili aziendali - la nuova veste grafica è stata pensata al fine di soddisfare i consumatori sempre più attenti, consapevoli ed esigenti". Inoltre, nell'ottica di una maggiore diversificazione del proprio business commerciale, e grazie al successo ottenuto sul territorio italiano nel 2015, con una crescita del 30%, Euroverde punta con decisione all'estero con la sua proposta di prodotti di prima gamma.



Piatti pronti
Il grande successo estivo delle Fresche Vellutate, a marchio Bontà di Stagione, ha consentito all'azienda di credere nell'evoluzione di una nuova linea: Le Zuppette di verdure invernali, che da gennaio possono contare anche sulle certificazioni Vegan e Gluten Free.



Un'altra novità riguarda la linea frozen di Casa Ziliani, che vuole fermamente distinguersi nel mercato attuale dei prodotti surgelati. "Partendo da una ricetta e da una preparazione di alta cucina, impiega la tecnologia sottozero per promettere e rendere disponibile, a casa, dei piatti pronti raffinati e ricercati".

La partecipazione a Fruit Logistica 2016
Euroverde rinnova l'appuntamento all'evento fieristico berlinese che si terrà dal 3 al 5 febbraio 2016. In Hall 4.2, Stand D-01 saranno presenti: Fabrizio Ziliani (presidente), Stefano Cazzador (referente commerciale), Luisa Mastromatteo (commerciale estero), Daniele Chiartano (referente commerciale), Massimo Salvà (responsabile agronomico) e Alberto Grasselli (responsabile qualità).



"Sarà l'occasione per presentare il nuovo logo aziendale e il nuovo sito web istituzionale - concludono i responsabili - Un restyling che si adegua alla nuova immagine aziendale e coordinato alle moderne linee di prodotti offerti".



Contatti:
Euroverde Società Agricola S.r.l.
Via Quinzano, 1
25020 Azzano Mella (BS)
Tel.: (+39) 030 9747113
Fax: (+39) 030 9749156
Email: commerciale@euroverde.it
Web: www.euroverde.it / www.bontadistagione.it