Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La new-entry premiata con la medaglia d'argento agli Innovation Awards

Sipo: sul podio di Macfrut con la nuova linea funghi Sapori del mio Orto

Il Gruppo Sipo ha partecipato all'edizione riminese di Macfrut da protagonista. Ha sfruttato infatti le occasioni messe a disposizione dagli organizzatori per programmare un professional tour in azienda con numerosi buyer della Grande distribuzione estera e ha presentato in anteprima una nuova linea funghi per la quale, poi, si è anche aggiudicato il secondo premio ai Macfrut Innovation Awards.



"Malgrado la pioggia torrenziale - dice a FreshPlaza il general manager Massimiliano Ceccarini - una ventina di buyer provenienti da Regno Unito, area scandinava e saudita ha aderito alla nostra iniziativa e ha così potuto vedere da vicino le nostre coltivazioni di ortaggi, in serra e in pieno campo, e assaggiare i nostri prodotti durante il pranzo preparato dalla vegan chef Giulia Pieri".



"La nuova linea funghi di Sapori del mio Orto si compone di otto referenze: antipasto, zuppa, mix (contorno, grigliata, da trifolare e sottobosco) oltre ai tradizionali champignon e plerotus. In particolar modo, antipasto, mix contorno e grigliata e zuppa sono pensati in funzione delle diverse portate, assecondando la fantasia dei consumatori che sono però agevolati nella preparazione".

Torna quindi il concetto di servizio/funzione d'uso/ricetta delle altre referenze Sapori del mio Orto, come anche la valorizzazione del prodotto naturale, raccolto e preparato da mani attente e sapienti. Naturalità, freschezza e gusto in chiave benessere premiano, dunque.

Contatti
Sipo srl

Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel.: (+39) 0541 339711
Fax: (+39) 0541 339734
Email: sipo@sipo.it
Web: www.sipo.it