Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut 2015, Pad. B3, Stand 7-8-9

"Consorzio Funghi Treviso presenta "Spadella il gusto": mix di champignon e verdure, freschi e pronti da spadellare"

Fino al 25 settembre 2015, alla 32ma edizione di Macfrut l'OP Consorzio Funghi Treviso sta presentando in anteprima "Spadella il Gusto", i mix freschi di funghi e verdure pronti da cucinare, semplicemente, in pochi minuti.

Tre referenze per un contorno genuino, appetitoso e saporito. Il cuore di ognuna è la delicata bontà degli champignon del Consorzio Funghi Treviso, presenti in tutte le varianti di sapore, cui è abbinata una serie di verdure selezionate in mix che si trasformano in pochi minuti in un contorno vegetariano speciale.



"Spadella il Gusto" è la novità pronta a conquistare sia consumatori sia trade perché unisce la qualità della materia prima - champignon e verdure di prima qualità selezionate e garantite da Consorzio Funghi Treviso - a una forte componente di servizio: bastano infatti pochi minuti in padella per avere una pietanza completa.

Intercetta così il trend di mercato che spinge verso prodotti che rassicurino il consumatore, sempre più attento all'alimentazione e orientato a prodotti leggeri, genuini, sani e contemporaneamente che gli facilitino la vita ottimizzando il poco tempo a disposizione.



Tutti i tre gusti proposti: tutti hanno gli champignon come ingrediente principale cui sono aggiunti: radicchio, carote, cipolla, prezzemolo nella prima versione; zucchine, carote, cipolla e prezzemolo nella seconda; fagioli, salvia, rosmarino, peperoncino e prezzemolo nella terza.

Sono tutte materie prime semplici, genuine, completamente d'origine italiana che nelle ricette proposte riescono a combinarsi particolarmente bene esaltando reciprocamente il sapore l'una dell'altra.



Adatti a tutti sia come tipologia d'alimento sia come alternative di sapore proposte, sono un prodotto speciale che il Consorzio Funghi Treviso è riuscita a realizzare grazie alla lunga esperienza nel settore dei funghi coltivati e a un'implementazione della linea di lavorazione del fresco che ha permesso di aggiungere agli champignon altri vegetali freschi, lavati, tagliati.



"Spadella il Gusto" e tutti gli altri prodotti della gamma offerta dal Consorzio Funghi Treviso sono a Macfrut 2015, Pad. B3, Stand 7-8-9.

Per maggiori informazioni: www.consorziofunghitreviso.it
Data di pubblicazione: