Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica Hall 4.1, Stand B-06

Le soluzioni tecnologiche Ser.mac tengono il passo con le esigenze del mercato

di Rossella Gigli - Chief editor/Manager FreshPlaza.IT

Dovendo scegliere una parola d'ordine per l'anno 2015, il gruppo Ser.mac non ha dubbi: "Dinamismo. Questo è ciò che ci caratterizza. Per la nostra azienda è fondamentale soddisfare anche la più piccola esigenza di ogni cliente. E solo grazie ad un elevato dinamismo, per l'appunto, riusciamo a personalizzare ogni impianto secondo le aspettative del cliente, facilitarne la crescita, non soltanto in un rapporto cliente/fornitore, ma in un vero e proprio rapporto tra partner".

Nato nel 1990, il gruppo Ser.mac opera nella costruzione di macchine e impianti per la lavorazione, trattamento, calibratura, selezione della qualità e il confezionamento di tutti i prodotti ortofrutticoli freschi.

"Ser.mac - proseguono dall'azienda - è sempre alla ricerca della soluzione migliore. Chi si affida a Ser.mac sa che troverà le soluzioni progettuali in termini di tecnologia e qualità nei processi produttivi, poiché si affida ad un partner dinamico capace di interpretare, dialogare, collaborare e realizzare la soluzione ottimale al fine di ottenere i migliori risultati".

Per quanto riguarda la politica commerciale e l'approccio con i mercati esteri, Ser.mac si è prefissata di fidelizzare maggiormente i mercati già acquisiti negli anni mettendo a disposizione dei propri clienti il know how acquisito attraverso l'innovazione tecnologica presente nei propri progetti. Coerente con la propria filosofia produttiva, Ser.mac è costantemente proiettata alla continua ricerca di nuove tecnologie per migliorare i propri prodotti al servizio dei Clienti.



Guardando al 2014 appena concluso, Ser.mac osserva che "è stato un anno interessante; nonostante il particolare momento, abbiamo mantenuto il nostro obiettivo di crescita, progettando nuove soluzioni a fronte delle rinnovate necessità da parte dei nostri clienti. Sempre più insistentemente ci viene chiesta maggior efficienza e produttività, allo scopo di ridurre il più possibile l'impiego di personale addetto. Per questi motivi Ser.mac ha raggiunto importanti obiettivi grazie alla dinamicità e professionalità che la caratterizza".

Per l'imminente appuntamento di Fruit Logistica (Berlino, 4-6 febbraio 2015), il gruppo presenterà DAYTONA, una calibratrice dinamica e versatile in cui sono installate le più moderne tecnologie elettroniche in grado esaltare il grado qualitativo della frutta in un mercato sempre più esigente. Grazie al suo minimo ingombro, è capace di adattarsi a qualsiasi situazione logistica e contestualmente in grado di ottenere elevata produttività.
 
Tutti gli interessati sono invitati a visitare lo stand aziendale in Hall 4.1, Stand B-06, dove troveranno ad accoglierli Stefano Crociani (direttore), Alessandro Pasi (Commerciale) e Iacopo Gemma (Commerciale).
 
Contatti:
Ser.mac Srl

Stefano Crociani
Via Zavaglia, 415
47522 Pievesestina di Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 415193
Cell.: (+39) 335 7879307
Fax: (+39) 0547 417343
Email: s.crociani@sermac.org
Web: www.sermac.org