Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda salernitana a Fruit Logistica, in Hall 4.1, Stand A-05

PND si rafforza in Nord America con le macchine per la lavorazione di frutta e IV gamma

Nel 2014 PND, azienda campana produttrice di macchine e impianti industriali per la lavorazione della frutta, è stata protagonista sul mercato americano, dove ha chiuso importanti contratti con uno dei maggiori gruppi nel settore del fresco. Ed è grazie a queste commesse che oggi può vantare nove taglierine per arance, quattro spicchiatrici e cubettatrici per meloni e ananas e due linee complete per la lavorazione di ananas e melone installate in territorio americano.

L'azienda cliente è uno dei più grandi colossi per quanto riguarda la IV gamma e detiene aziende in quattro diverse sedi tra Stati Uniti e Canada.



Tra le novità nella gamma macchine PND, c'è la linea per il mango a caricamento manuale, composta dalla pelatrice mod. PL6M e dalla denocciolatrice e segmentatrice mod. SS8.

"Il punto di forza della nostra innovazione - spiega a FreshPlaza Virginia Cascella, export manager - è la capacità delle macchine di processare il mango acerbo e maturo. Interamente costruite in acciaio inox, sono di veloce manutenzione e pulizia".

"La qualità, la precisione e la semplicità nel costruire le nostre macchine - continua la export manager PND - fanno sì che i costi di manutenzione siano molto bassi. La nostra azienda parte da un modello base ma versatile che, quando necessario, permette di adeguare le macchine alle necessità del cliente, adattandosi così alle richieste del mercato. La PND è garanzia di soddisfazione, qualità e affidabilità durante la lavorazione. E assistenza continua e instancabile".



"Nel 2015 cercheremo di migliorarci ulteriormente, raggiungendo nuovi orizzonti e consolidando i vecchi ma, in generale, la nostra politica di eccellenza non verrà modificata - conclude Cascella - Innovazione, efficacia, responsabilità e rispetto del cliente e dell'ambiente, le nostre linee guida".

Virginia Cascella, Vincenzo Di Prisco, general manager e Gianluca Giordano, sales assistant, saranno nello spazio aziendale PND, in Hall 4.1, Stand A-05, per presentare le macchine esposte: la patent pending depicciolatrice per fragole mod. DF12 e la taglierina universale per frutta e verdura Mod. SS8.

Contatti:
PND srl

Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA)
Tel.: (+39) 081 8509368
Fax: (+39) 081 8565168
Email: info@pndsrl.it
Web: www.pndsrl.it