Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 - Stand C-07

"A Fruit Logistica il tema dello stand dell'Enza Zaden sara' "co-creazione"

Anche Enza Zaden è presente all'edizione 2014 di Fruit Logistica, e il tema del suo stand sarà la "co-creazione". Come spiega Maarten Van den Heuvel, direttore marketing della Enza Zaden: "Il futuro della collaborazione è la combinazione dei punti di forza dei vari elementi della filiera."



"In questo mercato dinamico e competitivo le partnership sono fondamentali per innovare con successo. In qualità di azienda sementiera operativa in tutto il mondo siamo molto interessati a conoscere le possibilità della genetica e della selezione varietale di tutto il mondo. A Fruit Logistica presenteremo come ci avviciniamo a questo tema e mostreremo come la genetica potrebbe plasmare il futuro. Fruit Logistica è una piattaforma ideale per discutere insieme ai nostri partner sul come creare queste nuove opportunità. La parola chiave è co-creazione".

Sono tre i temi posti sotto i riflettori presso lo stand Enza Zaden:

• Varietà globali:
Per illustrare l'approccio multilocale dell'azienda, fornendo un assaggio di tutto il l'assortimento di prodotti Enza Zaden, provenienti da ogni angolo della Terra.

• Idroponica:
Viene mostrato come produrre lattuga mediante coltivazioni idroponiche, cioè in acqua. In evidenza è posta la varietà Eazyleaf.

• Concetti:
Cosa significa creare un prodotto di successo? Venite a vedere i frutti del lavoro di squadra che coinvolge tutta la filiera, come per esempio il Tribelli® e il TomAzur®.

Pubblicazione speciale di Enza Zaden per Fruit Logistica
In occasione della fiera la Enza Zaden ha sviluppato una speciale rivista dedicata proprio al tema della co-creazione. Questa rivista è pubblicata come inserto della pubblicazione internazionale 'The Partnership' della Enza Zaden ed è disponibile presso lo stand dell'azienda.

Enza Zaden è in Hall 1.2 - Stand C-07.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: