Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 4.2 - Stand B-14

OP San Rocco: a Berlino con le produzioni tipiche salentine, dal 2014 anche sott'olio

"Appena colto, subito tuo": è questo lo slogan con cui la OP Società Agricola Cooperativa San Rocco di Leverano (LE) si impegna a far arrivare ai punti vendita i suoi prodotti nel giro di sole ventiquattro ore dalla raccolta. Un proponimento ambizioso, mantenuto grazie a un'organizzazione razionale e a consistenti investimenti in ricerca e sviluppo.



Da 15 anni la Cooperativa rifornisce i punti vendita della Grande distribuzione pugliese con i suoi prodotti, molti dei quali legati al Salento, come i pomodori (2.798 ton), le zucchine con fiore (848 ton), le melanzane (637 ton), i peperoni di tre colori, le miniangurie, i meloni di varie tipologie e le tipicità esclusive quali fagiolini pinti, caroselli (Meloncella di Lecce, 2.402 ton) e pomodori fiaschetto. Dal 2013 la OP ha introdotto anche la vendita di funghi.



Nell'ultima annata, la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, prevalentemente a livello nazionale, ha permesso all'azienda di raggiungere un fatturato di 6,1 milioni di euro.

In occasione della sua terza partecipazione al Fruit Logistica di Berlino, l'OP San Rocco porterà in esposizione le eccellenze delle produzioni dei suoi soci e presenterà in anteprima le confezioni delle conserve sott'olio, ottenute secondo le tradizionali ricette del territorio.



A disposizione degli interessati nello spazio della OP San Rocco, presso lo stand organizzato da UnionCamere Puglia, in Hall 4.2 - Stand B-14, il presidente Walter Ingrosso e il direttore Luigi Zecca.

Contatti:
OP Società Agr. Coop. San Rocco
Via Ancona
73045 Leverano (LE)
Tel.: (+39) 0832 912189
Fax: (+39) 0832 925408
Email: coop.sanrocco@libero.it
Web: www.coopsanrocco.it