Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Fruit Logistica, Hall 2.2 - Stand A-02 (area "Italy")"

Monica Artosi: il 2014 di CPR System all'insegna di efficienza e capacita' operativa

CPR System, azienda di riferimento in Italia nel settore degli imballaggi in plastica a sponde abbattibili ha, come tutti, risentito del calo dei consumi che ha colpito anche i prodotti ortofrutticoli e, di conseguenza, la loro movimentazione, seppure in modo limitato.



"Tuttavia, il 2013 è stato per CPR System un anno di grandi investimenti per la crescita delle nostre strutture di servizio – spiega a FreshPlaza il direttore Monica Artosi (nella foto) - Sono in corso ampliamenti e ammodernamenti dei centri di lavaggio e da queste attività si raccoglieranno i frutti già dal 2014, in termini di efficienza e capacità operativa. Abbiamo registrato ottime performance per i nostri pallet che grazie alla grande convenienza sono sempre più richiesti e utilizzati."

CPR System prosegue nella implementazione di sistemi di gestione delle movimentazioni sempre più efficienti ed economici, oltre che attenti alla sostenibilità ambientale. "La novità del 2013 è stata la messa a punto del sistema di visione, una tecnologia avanzata per selezionare le casse da lavare e separarle da quelle pulite in modo da risparmiare risorse."

A Berlino, presso lo spazio collettivo "Italy", in Hall 2.2 – Stand A-02, Monica Artosi, Lorenzo Soriani, Carlotta Cirelli e Yliana Gonzalez presentano tutta la gamma di imballaggi e le informazioni più aggiornate sulle performance di CPR System.


Contatti:
CPR System
Via Nazionale 3
44028 Gallo (FE)
Tel.: (+39) 0532 823949
Fax: (+39) 0532 823938
Email: yliana.gonzalez@cprsystem.it
Web: www.cprsystem.it