Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 22 / Stand D-09

Pom'plume: una nuova varieta' di patate dalla Francia

Les Trois Laboureurs presenta la sua ultima varietà di patata, recentemente sviluppata, dal nome "Pom'plume". E questa è solo una delle innovazioni in mostra presso il padiglione francese al Fruit Logistica 2013, in Hall 22 / Stand D-09.

Le patate Pom'plume hanno un sapore piacevolmente burroso e un alto contenuto di vitamine e fibre, oltre al 30% in meno di calorie.

Prim'Land e Sofruileg presenteranno la loro nuova creazione di kiwiberry o baby-kiwi, la "NERGI®" (vedi notizia su FreshPlaza del 21/01/2012). Questo frutto, dolce e delle dimensioni di un acino d'uva, non contiene noccioli o semi ed è dotato di una buccia sottile e liscia, che lo trasformano in un gustoso snack alla frutta, facile da consumare.

Un nuovo film da imballaggio della St. André Plastique/Plasticaen, inoltre, estende la shelf-life di frutta e verdura confezionata, sia durante il trasporto che nei negozi, anche fino a 25-40 giorni.

Infine, le varietà di cavolo francese Heirloom sono state usate per creare il nuovo incrocio "Choudou" (vedi notizia su FreshPlaza del 15/11/2012). Questo cavolo dolce, sviluppato dal gruppo Larrere & Fils è caratterizzato da un sapore delicato e leggermente zuccherato, e può essere utilizzato sia crudo che cotto.
Data di pubblicazione: