Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica, Hall 4.2 - Stand A-12

FMY Fruits porta le produzioni del Mediterraneo a Berlino

Nata dall'esperienza del gruppo svizzero "Les Fruits de Martigny" - specializzato nella produzione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi e secchi - FMY Fruits è una nuova realtà costituita per esportare i prodotti europei nei mercati mediorientali.

Produttore, grossista e commerciante di ortofrutta sia fresca che secca, FMY Fruits ha la sua base operativa al Caab di Bologna e, in questi giorni, è impegnata nella promozione della sua attività alla fiera Fruit Logistica di Berlino, in Hall 4.2 / Stand A-12.



Avendo sviluppato un’importante rete internazionale di produzione e importazione di ortofrutta fresca, FMY Fruits intende imporsi come esportatore di frutta e verdura coltivate in Italia e in Svizzera verso i mercati del Medio Oriente, come Egitto e Arabia Saudita. Mira a sfruttare le competenze acquisite in anni di esperienza in questi territori, ma anche proporre il percorso inverso: vendere, cioè, in Italia e nord Europa alcune produzioni provenienti da Marocco, Egitto e Spagna.


Lo staff aziendale in fiera. Da sinistra: Christophe Berdot, Laurent Rossier, Jean Claude Constantin, Stephane Constantin, Youness Elroch, Samia Benani e Juris Rumaks.

FMY Fruits produce e commercializza anche frutta secca e datteri freschi provenienti dai principali paesi produttori. I datteri sono coltivati in Arabia Saudita, Palestina, Iran e Tunisia, mentre il pistacchio proviene dall’Iran, uno dei maggiori produttori al mondo.



La grande flessibilità, il dinamismo e la capacità d’innovazione, che caratterizzano il Gruppo, permettono di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e di sviluppare concetti di marketing originali in collaborazione con altri settori.

I prodotti ortofrutticoli, garantiti dalle più importanti certificazioni di qualità internazionali, sono accreditati presso le maggiori catene di distribuzione.

Contatti:
Youness Elorch - direttore commerciale
FMY Fruits

Via Paolo Canali, 1
Bologna
Tel.: (39) 051 2863121
Fax: (39) 051 2863130
Email: info@fmyfruits.it
Web: www.fmyfruits.it