Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' ancora italiano il primato di espositori al Fruit Logistica

Con 456 aziende partecipanti al Fruit Logistica 2013, l'Italia è - ancora una volta e di gran lunga - il paese con il maggior numero di espositori.



Nei primi nove mesi del 2012, l'Italia ha esportato 2,9 milioni di tonnellate di frutta e verdura, per un valore complessivo di 2,8 miliardi di euro. La Germania ha rappresentato ancora una volta il suo più grande mercato con una quota del 32,9% mentre, per la Germania, l'Italia è il principale fornitore di frutta e il terzo maggior fornitore di verdure.



Per l'edizione 2013, l'Istituto italiano per il commercio estero (ICE), in collaborazione con FruitImprese, ha organizzato in fiera una rappresentanza ufficiale all'interno di Piazza Italia (vedi articolo relativo), dove i visitatori specializzati avranno l'opportunità, fino a domani 8 febbraio 2013, di incontrare i più importanti rappresentanti del settore agricolo e alimentare italiano (Hall 2.2 / Stand A-06).

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: