Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Fruit Logistica 2013 un'area dedicata ai prodotti freschi palestinesi

A Fruit Logistica di quest'anno, nella Hall 2.1 /Stand C-07, si trova "Palestinian Fresh", un'area che espone i migliori prodotti ortofrutticoli palestinesi. Prodotti coltivati su terreni ricchi di minerali, bagnati dal fiume Giordano e dalle numerose falde acquifere, e riscaldati da più di 320 giorni di sole all'anno.

Le aziende che rappresentano gli esportatori di erbe fresche, frutta, ortaggi e datteri Medjool presenteranno i loro prodotti e organizzeranno incontri con i principali buyer, invitando i partecipanti a visitare il loro stand.

La Cisgiordania/Gaza è progredita enormemente in questi ultimi anni negli standard di qualità della sua ortofrutta fresca. Di conseguenza, sono stati aperti canali di esportazione verso il Nord America, l'Unione europea, la Regione del Golfo e, più recentemente, la Russia.

La partecipazione palestinese è facilitata e supportata dal USAID’s Compete Project, progetto che mira a rafforzare la competitività delle imprese palestinesi e il loro potenziale di esportazione.

Per maggiori informazioni: agcompete@dai.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: