Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gli esportatori di frutta tropicale scelgono Purfresh Transport per le consegne di qualita'

Purfresh, fornitore leader di tecnologie pulite che purificano, proteggono e conservano i prodotti alimentari e l'acqua, ha annunciato l'arrivo riuscito di papaie, plantani (banane da consumare cotte), ananas e manghi spediti utilizzando Purfresh Transport dall'America Centrale ai Paesi Bassi, Stati Uniti, Germania e Spagna.

Nelle spedizioni che partono dall'Ecuador, Colombia e Perù, parecchi spedizionieri marittimi, compresi Terrasol Societe, Selecta Fruit, Sunshine Export SAC e Banacol, hanno notato miglioramenti nella consistenza, nel colore e nel gusto della frutta, come anche una ridotta maturazione con il trasporto Purfresh. Il successo di queste spedizioni dimostra come la soluzione Purfresh di protezione attiva del carico - Purfresh Transport - offra maggiori possibilità di mantenere la qualità e migliorare la conservazione della frutta tropicale spedita in tutto il mondo.



"Purfresh Transport offre una soluzione efficace e collaudata ad alcune delle sfide più impegnative che i prodotti affrontano nel settore delle spedizioni marittime" ha dichiarato Joaquin Balarezo di Sunshine Export SAC. "I nostri manghi, da agricoltura tradizionale e biologica, sono sensibili alla temperatura, al deperimento e a molte altre variabili che danneggiano la frutta tropicale nel trasporto su lunga distanza. Dotato di strumenti di gestione di informazioni Purfresh Intellipur, Purfresh Transport ci dà serenità e fiducia che le nostre spedizioni arrivino sane e fresche".

Superando costantemente i concorrenti nei confronti diretti, Purfresh Transport promuove consegne di più alta qualità. Progettato scientificamente, Purfresh Transport riesce dove i sistemi di gestione dell'atmosfera e gli antimicrobici tradizionali sono in difficoltà, fornendo una combinazione senza pari di pieno controllo della maturazione, prevenzione del deperimento senza residui al 100% e accresciuta sicurezza alimentare.

Unico sistema basato sull'ozono, come soluzione attiva di protezione del carico, Purfresh Transport controlla costantemente l'ambiente all'interno dei container refrigerati durante il viaggio - offrendo la possibilità di spedire a lunga distanza anche i frutti e gli ortaggi più sensibili.

"Manghi, papaie, ananas e plantani sono prodotti estremamente delicati e durante il trasporto marittimo trans-oceanico, sono soggetti a putrefazione, avvizzimento e sovra-maturazione. Dato l'alto rischio di perdita, per gli spedizionieri marittimi di frutta tropicale è obbligatorio utilizzare tecnologie avanzate di protezione del carico durante il trasporto", ha affermato David Bouchard, direttore generale soluzioni per il post-raccolta e il trasporto di Purfresh. "Purfresh Transport fornisce una soluzione conveniente per ridurre il deperimento, controllare la maturazione e aumentare la sicurezza alimentare dei prodotti freschi, senza affidarsi a prodotti chimici".

Purfresh Transport è offerto come servizio di viaggio dalle più importanti linee marittime ed è una soluzione ideale per il trasportodi frutti climaterici/non climaterici o biologici/convenzionali, inclusi agrumi, piccoli frutti, drupacee, frutti tropicali, meloni e rizomi. Il sistema Purfresh Transportè facoltativamente integrato con Intellipur - un servizio informatico di nuova generazione - che offre una comprensione senza paragoni nel segmento del trasporto della catena di approvvigionamento alimentare. Intellipur fornisce in viaggio il controllo, il monitoraggio, l'allarme e il rapporto, permettendo un livello precedentemente irraggiungibile di comprensione e di controllo delle condizioni dei prodotti spediti in container marini refrigerati.

Connie Bordanaro
Purfresh, Inc.
47211 Bayside Parkway
Fremont, CA 94538
510.580.0700 ext. 318
cbordanaro@purfresh.com
www.purfresh.com