Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'egiziana Belco si espande sul mercato tedesco

L'azienda Belco rappresenta uno dei principali esportatori ortofrutticoli d'Egitto. La società ha ottenuto l'accreditamento EurepGAP (oggi GlobalGAP) per tutte le sue aziende. Belco conduce quasi 60 ettari di serre e produce fagiolini, pomodori, cetrioli e peperoni. Di solito ogni serra è destinata a una singola coltivazione.

I prodotti sono esportati verso varie destinazioni europee: i fagiolini verso Regno Unito, Olanda e Germania, i peperoni verso Olanda e Ucraina, i pomodori e i cetrioli verso Ucraina. I prodotti delle serre Belco sono principalmente confezionati in scatole di cartone o vassoi di plastica e per alcuni prodotti vengono utilizzati sacchetti in atmosfera modificata.



La ventilazione nelle serre è ben controllata per limitare l'umidità, controllare la temperatura ed evitare malattie. Ogni coltura ha una certa temperatura e un grado di umidità in cui si sviluppa meglio; perciò Belco fa di tutto per ottenere la migliore resa produttiva possibile.

I mercati riforniti da Belco sono quelli in contro-stagione, in paesi con inverni rigidi, che producono poco o non producono affatto. Grazie alle serre, l'azienda egiziana è in grado così di fornire ortaggi caratterizzati da una certa scarsità sul mercato.

Belco ha recentemente ampliato il proprio mercato per fagiolini e peperoni, includendo la Germania; in precedenza l'azienda si era focalizzata principalmente su Olanda e Regno Unito.
 
Per maggiori informazioni:
Amr El Beltagy
BELCO
19 Abo El-Feda St. Zamalk,
11211 Cairo, Egypt.
Email: amr.elbeltagy@belcofarms.com
Tel.: +20 2 2735-7213 /14
Mob: +20 10 193-3066
Fax: +20 2 2737-0037
Web: www.belco.com.eg