Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Intergrow adotta le serre olandesi per i suoi pomodori a grappolo

La compagnia americana Intergrow, con sede a poche miglia a sud del Lago Ontario (regione di Upstate New York), specializzata nella produzione di ortaggi in serra, ha deciso di mettere insieme tecniche tradizionali di coltivazione con tecnologie allo stato dell'arte per la creazione di un ambiente di crescita ottimale per il suoi pomodori a grappolo, la cui consegna avviene entro uno o die giorni dal momento della raccolta.


Intergrow ha ricoperto 30 acri di terreno (poco più di 12 ettari) con strutture serricole in vetro, di produzione olandese, all'interno delle quali produce 7.000 tonnellate l'anno di prodotto. La compagnia rifornisce prevalentemente i mercati del nord-est degli Stati Uniti, dall'Illinois al Maine.



"Essendo la nostra un'azienda a proprietà e gestione diretta da parte dei produttori - spiega SarahBrown di Intergrow - ci sentiamo in grado di fornire prodotti di eccellente qualità, rimanendo in contatto con le decisioni quotidiane relative alle attività commerciali e gestionali. Non utilizziamo luce artificiale nelle nostre serre, l'acqua per l'irrigazione è quella piovana e il riscaldamento è ottenuto mediante biomasse: siamo una delle aziende di produzione in serra più sostenibili sul mercato!"

Intergrow si occupa direttamente anche della maggior parte delle spedizioni di prodotto, grazie a mezzi propri di autotrasporto.



La compagnia sta ora attendendo i permessi per la realizzazione di altri 18 acri (7,2 ettari) di serre, che le serviranno per espandere il proprio business.

Per maggiori informazioni: www.intergrowgreenhouses.com