Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Accordo di cooperazione agricola tra Turchia e Olanda

Alcuni rappresentanti delle istituzioni agricole olandesi, in Turchia per il programma "SeraCulture", hanno fatto visita alla controparte turca nella città meridionale di Antalya.

Lanciato nel 2007, il programma mira a sviluppare una cooperazione e a creare nuove opportunità commerciali tra Turchia e Olanda, in riferimento a coltivazioni in serra e al settore dell'orticoltura in generale.

I rappresentanti delle imprese agricole turche che operano ad Antalya hanno avuto una riunione privata con i rappresentanti delle aziende olandesi, presso la Camera dell'Industria e del Commercio di Antalya. Si sono discusse le modalità per realizzare la cooperazione in ogni comparto, dalla produzione alla commercializzazione.

Oltre ai produttori, erano presenti anche i rappresentanti delle società di investimento, specializzate in sementi, fertilizzanti, serre in plastica e in vetro, automazione, sistemi di irrigazione e di riscaldamento.

I rappresentanti olandesi, in Turchia dall'8 marzo per il tavolo di lavoro relativo al programma "SeraCulture", in precedenza hanno avuto incontri su questi temi a Istanbul, Izmir e Denizli.
Data di pubblicazione: