Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ricomincia la stagione delle mele nello Stato di Washington

"Raccolte a mano, lavate e selezionate"


La stagione melicola dello Stato americano di Washington sta ricominciando. Qui vengono coltivate nove importanti varietà di mele, nello specifico Red Delicious, Golden Delicious, Granny Smith, Gala, Fuji, Braeburn, Cameo, Jonagold e Cripps Pink. Tutte sono buone e salutari e si differenziano tra loro per colore, calibro, forma e sapore.



Le condizioni di produzione nello Stato di Washington sono ideali per la coltivazione di queste varietà, oltre che di molte altre. Si pensi ad esempio all'acqua pura e dolce delle Cascade Mountains e alla insolazione ottimale. Secondo la Washington Apple Commission questi sono i segreti alla base del sapore superiore delle mele della zona.



Per quanto riguarda il lavoro di raccolta, le mele vengono controllate in base al contenuto di gradi Brix (zuccheri) e di succo. I produttori di mele dello Stato di Washington coltivano il loro prodotto nella maniera migliore possibile. Così ogni mela viene raccolta a mano, lavata, selezionata e riposta in celle frigorifere ad atmosfera controllata, così da mantenerne intatta la freschezza per l'intera durata della stagione commerciale.

Per maggiori informazioni:
Washington Apple Commission (www.bestapples.com)
U.S. Apple Association (www.usapple.org)