Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mela Jazz™ conquista il palato dei consumatori



Jazz™, la mela esclusiva della compagnia neozelandese Enzafruit, è di nuovo diponibile fin da metà ottobre, grazie al raccolto francese. Questa mela è un incrocio tra le varietà Braeburn e Royal Gala, dalle quali ha tratto alcune delle sue notevoli caratteristiche. La forma conica e il gusto dolce le derivano dalla Royal Gala, mentre la compattezza e il retrogusto gradevolmente acidulo sono un'eredità della mela Braeburn.

Grazie alla sua croccantezza e al suo sapore piacevole, Jazz™ ha rapidamente conquistato la platea dei giovani consumatori e ha saputo farsi apprezzare anche dalle generazioni più anziane, abituate alle mele tradizionali. I diversi test di assaggio organizzati in alcune delle principali catene europee e mondiali di supermercati hanno confermato il notevole gradimento che questa mela riscuote tra i consumatori. Nel 2006, non a caso, Jazz™ venne premiata da un team di specialisti olandesi come migliore mela dell'anno!

Tra le caratteristiche degne di nota di Jazz™ c'è la lunga conservabilità; inoltre, grazie alla diversificazione geografica degli impianti in Nuova Zelanda, Francia, Inghilterra, Svizzera e Stati Uniti, questa mela è pronta al consumo per quasi 12 mesi l'anno.



Le confezioni di mele Jazz™ di provenienza francese sono disponibili nei formati doppio strato in cartone da 13 kg, monostrato in cartoni da 4,5 kg e in cartoni da 18 kg. Il prodotto è anche offerto in vassoi da 4 o 6 frutti.

Per maggiori informazioni:
Enzafruit New Zealand (Continent) N.V.
B – 3800 St-Truiden
Tel: +32 11-689941
Fax: +32 11-688109
E-mail: continent.info@enzafruit.be
www.enzafruit.be