Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Verranno costruiti un mercato all'ingrosso e un centro commerciale al confine rumeno-ungherese

Sarà costruito con finanziamenti europei il centro logistico rumeno-ungherese di Csengersima (comune situato nella contea di Szabolcs-Szatmár-Bereg). L’investimento – il cui valore ammonta a 1,8 milioni di euro – verrà realizzato dal Comune di Csengersima e dall’Associazione rumena Consult Scolari di Szatmárnémeti, nell’ambito del Programma Operativo per la Cooperazione Transfrontaliera tra l’Ungheria e la Romania.

Secondo Tamás Homoki, notaio della contea di Szabolcs-Szatmár-Bereg a Csengersima, lungo la strada principale n. 49 verrà realizzato un mercato all’ingrosso e al dettaglio di frutta e verdura, tramite la costruzione di un capannone di 1.400 metri quadrati, dando luogo a 11 negozi e 61 punti vendita, e inoltre un impianto frigorifero di 1.400 metri quadrati.

Del progetto fa parte anche la costruzione di un centro commerciale e di consulenza a Szatmárnémeti, su una superficie di 670 metri quadrati. Il progetto verrà finanziato dalla UE con più di 1,5 milioni di euro, con un cofinanziamento nazionale di 200.000 euro, derivante dai budget nazionali dei due paesi. Il valore dell’autofinanziamento ammonta a 80.000 euro. I lavori di costruzione termineranno prevedibilmente entro la fine dell’anno.

Fonte: ICE BUDAPEST
Data di pubblicazione: