Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Martedi 10 gennaio 2012

Merano (BZ): esposizione internazionale di mele Pink Lady®

Saranno esposte il 10 gennaio, dalle 8.30 alle 16, nel foyer del Centro Congressi Kurhaus di Merano (provincia di Bolzano), le 30 varietà di Pink Lady® esistenti al mondo.

L’esposizione, realizzata per iniziativa del settore pomologia del Centro per la Sperimentazione Agraria e Forestale di Laimburg, si inserisce nell’ambito del 59° Convegno altoatesino di frutticoltura che si svolge appunto a Merano.

Nel foyer saranno esposte nelle loro confezioni originali 30 varietà diverse di Pink Lady® provenienti da tutto il mondo, anche dagli Stati Uniti e dalla Nuova Zelanda. Ha collaborato all’allestimento della mostra anche l’associazione dei diplomandi delle scuole agrarie provinciali.

Il 59° Convegno altoatesino di frutticoltura, che sarà inaugurato dall’assessore provinciale all’agricoltura, Hans Berger, sarà incentrato su tematiche come il colpo di fuoco, l’importanza delle varietà nella frutticoltura altoatesina, il mercato frutticolo tedesco in fase di cambiamento, la deriva nell’uso degli anticrittogamici e la corretta irrigazione nella frutticoltura.

Data di pubblicazione: