Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zerbinati Srl diventa fornitore ufficiale del Novara Calcio in serie A

Zerbinati Srl, storica azienda piemontese specializzata nella produzione di verdure pronte di IV gamma e di zuppe pronte fresche, da quest’anno è Fornitore Ufficiale del Novara Calcio, club in continua crescita che da quest’anno è tornata a militare nel massimo campionato di calcio di serie A dopo 55 anni.

L’accordo prevede che Zerbinati compaia sui LED di prima fila girocampo completo in occasione di tutte le partite casalinghe che il Novara Calcio disputerà fino al termine del campionato allo stadio Silvio Piola. Inoltre, Zerbinati potrà presentare e far gustare i propri prodotti all’interno della nuova area hospitality dello stadio.



L’accordo preso tra l’azienda piemontese ed il Novara Calcio, attraverso la concessionaria ufficiale di pubblicità Gsport srl, garantisce una visibilità a livello nazionale, e permette di far conoscere ulteriormente i propri prodotti ed aumentare la propria notorietà, specialmente delle Zuppe Zerbinati Pronticosì, lanciate sul mercato nel 2007 e che ogni anno continuano ad avere successo e riconoscimento da parte dei propri consumatori.

Contatti:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: 0142 429207
Fax: 0142 429600
Email: infozerbinati@zerbinatisrl.it
Web: www.zerbinatisrl.it
Data di pubblicazione: