Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Adriafruit Italia Spa: specialisti in banane da oltre un decennio

L'azienda Adriafruit Italia Spa è da oltre un decennio tra le aziende leader nella commercializzazione delle migliori banane in tutti i mercati del bacino del Mar Mediterraneo e del Mar Nero.

Grazie agli elevati standard qualitativi richiesti ai nostri fornitori, nonché ai nostri esperti e collaboratori che operano nel settore ortofrutticolo da più di quaranta anni e conoscono bene tutte le fasi della filiera, dalla raccolta fino alla vendita al consumatore finale, i nostri clienti vengono assistiti prima e dopo la vendita nel modo migliore.



Adriafruit Italia opera con il proprio marchio "ADRIA", ben conosciuto nei mercati di vendita e sinonimo di qualità, freschezza, cura del prodotto, dell’imballaggio e della logistica.

Le banane che importiamo dal Sud e dal Centro America vengono commercializzate direttamette o tramite partners commerciali in Algeria, Tunisia, Libia, Turchia, Siria, Iran, Iraq, Serbia-Montenegro, Albania, Bulgaria, Romania, Moldavia, Ukraina, Russia, Georgia, Armenia, Azerbaijan e Turkmenistan.



Adriafruit Italia SpA, con la propria esperienza e grazie a una struttura organizzativa flessibile, efficiente, e rapida nelle decisioni, si pone l’obiettivo di aiutare la crescita dei propri clienti nei rispettivi mercati, considerandoli la parte più importante del proprio patrimonio, e lo fa fronteggiando i continui cambiamenti globali, garantendo la massima competitività, la massima regolarità di fornitura, il massimo standard qualitativo, la gestione del proprio marchio.

Adriafruit Italia SpA è lieta di invitarvi a visitare il suo stand presso Fruit Logistica 2008 a Berlino (7-9 febbraio): Hall 25 - Stand B-01

Contatti:
Stefano Barghini - Sales Manager
Adriafruit Italia SpA
Via Enrico Fermi, 2
55011 Altopascio (LUCCA)
Italy
Tel: +39 0583 280620
Fax: +39 0583 280649
E-mail: info@adria.eu
Sito web: www.adria.eu