Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand A-11

Eurotrasporti: la logistica per gli alimentari freschi e surgelati tra gli espositori a Berlino

L'azienda Eurotrasporti sarà presente con un suo stand alla manifestazione Fruit Logistica 2011 (9-11 febbraio). L'attività dell'azienda risale agli anni '50, con riferimento al territorio nazionale. Successivamente, alla fine degli anni '80, spinta dalle esigenze di mercato, l'azienda sceglie di specializzarsi nel trasporto di prodotti alimentari freschi e surgelati in ambito europeo.

Al tradizionale servizio di trasporto, l'azienda ha abbinato anche un servizio logistico: la merce, ritirata con mezzi propri, viene stoccata nel nuovo magazzino; di qui viene smistata da Eurotrasporti direttamente alla destinazione di consegna richiesta dalla clientela.



Sedi e parco veicoli
Eurotrasporti ha la sua sede principale a Verona e filiali a Cesena, Firenze e Anversa (Belgio). Il parco veicolare è composto dalle seguenti tipologie di automezzi:
  • trattori stradali che agganciano semirimorchi frigoriferi con capacità di pieno carico da 33 europedane;
  • autoarticolati con capacità di pieno carico di 38 europedane sovrapponibili, con altezza interna da 2700 a 2800 millimetri.
I frigoriferi di entrambe le tipologie di veicoli hanno la possibilità di variare la temperatura da +25°C a -25°C e sono muniti di termoregistratore.

Il responsabile per la logistica del fresco, Luca Ullrich, aggiunge: "La nostra politica di continuo rinnovamento e manutenzione del parco veicolare ci porta ad essere in grado di garantire elevati standard qualitativi e di affidabilità nell'esecuzione dei servizi richiesti".

Eurotrasporti vi attende presso la Hall 4.2, Stand A-11.

Contatti:
Eurotrasporti Srl
Via Tione, 14
37060 Trevenzuolo
Tel +39-045-7359485
Fax +39-055-4494070
Web: www.eurotrasporti.biz
Luca Ullrich
Cell +39-335-1439149
E-mail: luca.ullrich@eurotrasporti.com