Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grazie a FreshPlaza, sventato un tentativo di truffa!

Uno dei nostri lettori ci ha informato di essersi salvato da un tentativo di truffa, grazie alla tempestiva segnalazione di FreshPlaza, pubblicata lo scorso 10 gennaio.

Ecco la mail truffaldina ricevuta dal nostro lettore in data 17 gennaio (clicca qui per un ingrandimento):


Diffidate se ricevete questa mail! Un signore che si firma FRANCK GABI o "collaboratore di FRANCK GABI" sta inviando questa mail agli operatori ortofrutticoli, richiedendo vari prodotti e spacciandosi come dipendente della inglese Mr. Fruity (rinomata azienda del settore). Il truffatore fornisce come indirizzo di posta elettronica mrfruity@food4u.com.

La merce viene fatta spedire ad un indirizzo diverso da quello della ditta, senza poi essere mai saldata. A pagare le spese di questo ennesimo caso di furto d'identità aziendale (vedi) sono tanto gli ignari fornitori, quanto la ditta Mr. Fruity.

Tenete gli occhi aperti! Nel dubbio, contattate sempre la sede centrale dell'azienda che si presume abbia effettuato l'ordinativo!

SEGNALATECI SEMPRE CASI SOSPETTI DI TRUFFA: SOLO UNITI SI VINCE CONTRO IL CRIMINE!