Avvisi

Ricerca di personale






Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



L'Arancia di Ribera DOP al Biofach di Norimberga

L’arancia di Ribera, l’unica arancia in Europa a Denominazione di Origine Protetta, vi invita per un assaggio all’evento fieristico per eccellenza nel mondo del Bio, il Biofach 2010 a Norimberga dal 17 al 20 Febbraio!

A curare l’evento sarà l’azienda Biofruit srl, specializzata nella produzione delle deliziose arance DOP di Ribera (Sicilia), e invita a tutti coloro che fossero interessati ad una visita presso il loro stand nella Hall 4 Stand Icea 4-410

Sarà una buona occasione per conoscere una realtà produttiva di grande valore ed un’azienda, la Bio Fruit Srl, che ha compreso per prima l’importanza del biologico come elemento dinamico ed etico per l’agricoltura riberese e che ha saputo negli anni dare un tono internazionale all’arancia DOP di Ribera.

Oggi l’arancia DOP di Ribera è presente presso i migliori negozi specializzati in Germania, Francia, Svizzera ed Austria essendosi conquistata nel mercato una posizione privilegiata, date le sue uniche caratteristiche organolettiche che la rendono unica al mondo.

L’ufficio di Biofruit a Berlino (Gasteinerstraße 16), curato dal direttore commerciale Dott. Nicolò Sparacino, ha come scopo quello di essere più vicino alle esigenze dei vari retailers, e per procedere all'espansione sul mercato continentale.

Contatti:
Nicolò Sparacino
Tel. +49 (0) 30 49805194
Fax. +49 (0) 30 49805195
Mobile :+49 (0) 176 65356407
E-mail: export@biofruit.it
Sito Web: www.biofruit.it 

Data di pubblicazione: 11/02/2010



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*