Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Firenze, 19 gennaio 2010

Conferenza sulla riforma della PAC - Politica agricola comunitaria

Il 19 gennaio 2010, alle 9 all’Hotel Albany, in via Fiume 12 (nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella) a Firenze, si terrà la conferenza "La riforma della PAC: innovazione ed evoluzione verso un’agricoltura sostenibile e orientata al mercato", organizzata da Camera di Commercio di Firenze e da Promofirenze, nell’ambito del progetto europeo "Cap Reforms: Innovation And Growth Towards A Sustainable And Market Oriented Agriculture" co-finanziato dalla Commissione europea, DG Agricoltura.

L’incontro ha lo scopo di sensibilizzare e informare i portatori di interessi agricoli e rurali sulle opportunità che la riforma della PAC, Politica Agricola Comune europea, offre al settore agricolo.

La conferenza sarà articolata in una sessione mattutina in cui saranno trattate in generale le tematiche della Politica Agricola Comune e della sua riforma. Nel pomeriggio verranno svolti due workshop informativi tematici: il primo per spiegare le implicazioni che la riforma ha sulle imprese agricole, mentre il secondo sarà concentrato sugli aspetti della riforma con ricadute sui cittadini e consumatori.

La partecipazione all’evento è gratuita. Adesioni entro l’11 gennaio p.v.

Per informazioni e adesioni
Promofirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e membro di Enterprise Europe Network
D.ssa Stefania Ranieri
Tel.: 055.26.71.624
E-mail: stefania.ranieri@promofirenze.com
Data di pubblicazione: