Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

Firenze, 19 gennaio 2010

Conferenza sulla riforma della PAC - Politica agricola comunitaria

Il 19 gennaio 2010, alle 9 all’Hotel Albany, in via Fiume 12 (nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella) a Firenze, si terrà la conferenza "La riforma della PAC: innovazione ed evoluzione verso un’agricoltura sostenibile e orientata al mercato", organizzata da Camera di Commercio di Firenze e da Promofirenze, nell’ambito del progetto europeo "Cap Reforms: Innovation And Growth Towards A Sustainable And Market Oriented Agriculture" co-finanziato dalla Commissione europea, DG Agricoltura.

L’incontro ha lo scopo di sensibilizzare e informare i portatori di interessi agricoli e rurali sulle opportunità che la riforma della PAC, Politica Agricola Comune europea, offre al settore agricolo.

La conferenza sarà articolata in una sessione mattutina in cui saranno trattate in generale le tematiche della Politica Agricola Comune e della sua riforma. Nel pomeriggio verranno svolti due workshop informativi tematici: il primo per spiegare le implicazioni che la riforma ha sulle imprese agricole, mentre il secondo sarà concentrato sugli aspetti della riforma con ricadute sui cittadini e consumatori.

La partecipazione all’evento è gratuita. Adesioni entro l’11 gennaio p.v.

Per informazioni e adesioni
Promofirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e membro di Enterprise Europe Network
D.ssa Stefania Ranieri
Tel.: 055.26.71.624
E-mail: stefania.ranieri@promofirenze.com

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018