Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Con uno spot e un concorso online Melinda festeggia i 20anni e i consumatori vincono la Grande Mela



Melinda festeggia i vent’anni di fondazione del Consorzio con uno spot e un ricco concorso a premi, tutto all’insegna della "grande mela".

La campagna pubblicitaria
In onda fino al 14 novembre su tutte le reti nazionali (Rai e Mediaset) lo spot "La Grande Mela" è una versione del tutto particolare dove protagonisti sono i veri melicoltori del Consorzio: più di 800 frutticoltori, a rappresentanza delle 5.200 famiglie soci di Melinda, sono gli attori che formano una "grande mela" ripresa in un unico piano sequenza che dal dettaglio si apre a tutto campo, dall’alto, a riprendere la "grande mela" umana. Il tutto commentato dalla voce di Lella Costa.



Inoltre, la campagna prevede pagine a colori su Corriere della Sera e Repubblica con la foto della Grande Mela formata dai melicoltori della Val di Non.



Il concorso
In contemporanea con il lancio della campagna pubblicitaria è partito anche il nuovo concorso online di Melinda (dal 25 Ottobre al 31 Dicembre 2009) che mette in palio 70 buoni spesa da 50 euro e 1 viaggio a New York di 5 giorni per due persone del valore di 5.000 euro.

Estrazione di buoni acquisto
Per partecipare all’estrazione di n. 70 Buoni acquisto del valore di € 50,00 cadauno messi in palio, i consumatori dovranno andare sul sito internet (www.melinda.it)
nell'apposta sezione per i consumatori (clicca qui per accedere). Dopo aver effettuato la registrazione inserendo i propri dati anagrafici e dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, i partecipanti potranno fare gli auguri a Melinda, formulando un pensiero o caricando una foto (in formato JPEG, GIF, peso max 300 Kb), acconsentendo alla pubblicazione del materiale sul sito www.melinda.it e sul profilo Melinda nel sito www.facebook.com.

Vinci un viaggio nella Grande Mela!
Per partecipare all’estrazione finale e vincere il viaggio a New York i consumatori dovranno scaricare la cartolina di partecipazione disponibile sul sito internet www.melinda.it nell’area riservata al concorso, raccogliere 7 bollini di mele Melinda, incollarli negli appositi spazi e inviare tutto in busta chiusa a:

ICTLABS
Via Narni, 211 (int. 14)
05100 Terni

La cartolina potrà essere stampata più volte al giorno, dopo aver effettuato l’accesso con user e password. I vincitori saranno avvisati tramite comunicazione scritta o telefonica e dovranno fornire riscontro sull’accettazione del premio entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, decorso tale termine si ricorrerà alla riserva.
Data di pubblicazione: